dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Tornano gli eventi enogastronomici e musicali a Lu Monferrato e dopo l’ottimo risultato dell’AperiVino di Primavera che ha registrato circa 500 persone, in occasione della “Giornata dell’Ospitalità” (che vedrà il paese di Lu impegnato in varie attività sin dal mattino), vi presentiamo l’AperiPasta organizzato in collaborazione tra Repubblica Indipendente di Lu e Pro Loco Luese che avrà luogo alla Cantina Sociale di Lu in Via Roma 76, domenica 26 maggio.

Questa volta il piatto protagonista sarà la pasta abbinata al vino della Cantina Sociale di Lu; quattro saranno i piatti a scelta: penne all’Amatriciana, penne alla Mediterranea, gnocchetti ai 4 formaggi con granella di nocciole di Lu e penne al pesto genovese; il tutto abbinato con un buon bicchiere di vino. Come sempre prezzi modici: il bicchiere di vino 1,5 € e invece piatto di pasta (a scelta) e bicchiere di vino a soli 4 €.

L’evento inizierà alle 18,00, si concluderà intorno alle 23,00 e sarà allietato dal dj set di Redrum in Badrum ossia Simone Barisione tastierista di NonostanteClizia e Endgame?. Variegata e duttile la sua selezione musicale che esplora diversi generi: electro, edm, new wave, ambient, dance ma non solo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x