dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Domenica 13 maggio il Re del Pop tornerà a brillare sul palcoscenico del Cine Teatro Alessandrino grazie ad un evento straordinario promosso dall’Agenzia AnteprimaTeatro ed Eventi. Si tratta del più grande tributo italiano a Michael Jackson mai realizzato; portato in scena dal sosia vocale e fisico per eccellenza Roy Paladini; protagonista con la sua SMOOTH CRIMINALS BAND.

Quattro musicisti; due coriste; tre ballerini accompagnano rigorosamente dal vivo il protagonista Roy in questo viaggio musicale; una magica fusione tra canto; danza; spettacolo; luci; costumi e colori; che lasciano il pubblico a bocca aperta; incredulo davanti al mito che rivive; incredibilmente; sul palcoscenico.


Roy Paladini
si è sempre ispirato a miti come Michael Jackson; James Brown; Jamiroquai. Vincitore del premio della critica nel 99’ come impersonator di Michael Jackson nella trasmissione “Momenti di gloria” condotta da Mike Bongiorno; ha lavorato insieme a uno dei coreografi di Janet Jackson. Vocalist nelle più importanti discoteche d’Italia; matura esperienze professionali con la band della cantante Fiordaliso; canta al fianco del personaggio televisivo Franco Oppini e partecipa come ospite a numerose trasmissioni televisive. Vincitore di diversi concorsi canori; Roy è stato insignito del premio “Best Italian Michael Jackson’s Voice“. Recentemente si è esibito anche nella trasmissione “Italia’s Got Talent”; dove ha sfoggiato la sua incredibile bravura nel canto e nel ballo.

Con lui domenica 13 maggio saranno presenti all’Alessandrino Emanuele Sberna (batteria); Emanuele Bresciani (chitarra); Valerio Acerbis (tastiere); Michele Battaglini (basso); Anna Scalvini e Eleonora Gasparini (voce); i ballerini Morris Maffeis; Mattia De Luca e Marco Martorelli.

Uno show esclusivo; cantato; suonato e ballato dal vivo; dedicato al pubblico di Alessandria. Le canzoni e le coreografie che hanno fatto sognare intere generazioni di nuovo sul palcoscenico; per mezzo di un artista che farà dimenticare di non essere il vero Michael: Thriller; Billie Jean; Beat it; Smooth Criminal e tanti altri successi tutti da ammirare.

Una sera speciale per ricordare quanto grande; originale; innovativa fosse la magia di questo straordinario personaggio.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x