dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Prosegue l’Orange Festival del Teatro della Juta di Arquata Scrivia. E la prossima è una delle date più attese.
Sabato 4 maggio alle ore 21, l’Associazione Culturale Commedia Community e La Compagnia del Barchì presentano Federica Sassaroli nel suo spettacolo di cabaret “Prima o poi un titolo lo trovo”.

Lo spettacolo altro non è che “un’auto-celebrazione”, una sequenza di situazioni e personaggi che attingono e si alimentano dall’inesauribile fonte della realtà personale e sociale della protagonista. Sul palco il mondo delle donne: dalla speaker più odiata dagli italiani, all’irriverente Lola, cuoca spagnola sempre pronta ad analizzare le strane abitudini degli italiani, passando dalla svampita Nohemi (con l’h), aspirante attrice-ballerina-velina-showgirl-conduttrice, perennemente in caccia di provini.

Una serata all’insegna del divertimento e della risata, con un retrogusto di critica e qualche provocazione. I suoi personaggi, nati nel laboratorio di comicità più famoso d’Italia, quello di Zelig, trovano nel teatro il loro autentico “habitat”.

Federica Sassaroli, dal 2007 voce ufficiale della Vodafone, oltre alla collaborazione con diverse compagnie teatrali, può vantare nel suo curriculum la vittoria al Festival Nazionale del Cabaret in Rosa 2011 e la partecipazione alla finale del Festival nazionale del Cabaret 2007.
La consacrazione del suo talento arriva però con la frequentazione del laboratorio di Zelig e l’inserimento nel cast di “Copernico!”, cabaret show attualmente in programmazione sul canale Sky Comedy Central.

Federica questa partita la gioca in casa: genovese di nascita, vive da anni ad Arquata e il pubblico del Teatro della Juta saprà certamente dimostrare tutto il suo affetto verso di lei.

Sabato 4 maggio ore 21, Sala polifunzionale Juta. Biglietti € 8 intero e € 6 ridotto (Unitre Arquata e Grondona, ragazzi sotto i 10 anni e over 65).
Punti vendita:
ANTEPRIMA VIDEO Piazza San Rocco ad Arquata Scrivia, dal martedì al venerdì, ore 17 – 19.30
SIPARIO Via Pavese 8 Novi Ligure, dal lunedì al venerdì, ore 9 – 15
oppure direttamente presso la cassa del teatro, nel giorno dello spettacolo a partire dalle ore 20.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x