dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Rugby Club di Via Casalbagliano ad Alessandria è un locale pensato per accogliere chi pratica attività agonistica, semplici dilettanti, ma anche gli appassionati di qualunque altra disciplina sportiva e quanti intendono trascorrere alcune ore spensierate in un posto tranquillo.
Sabato prossimo, 16 marzo, arrivano i The Pub 73, la giovane rock band alessandrina composta da tre amici molto creativi, che a partire dalle 23 inizierà il suo spettacolo per surriscaldare l’ambiente e il pubblico presente.
Espressione di una musica rock aggressiva, come lo è il gioco del rugby in certe fasi della partita, i The Pub 73 hanno un repertorio originale con canzoni scritte da loro, arrangiate in modo particolare, che stanno presentando nei locali della zona.
Suoni potenti, ritmo melodico che si trasforma improvvisamente e diventa incalzante, la rabbia di alcuni testi urlati che si rifanno all’hardcore tipico del punk, brevi assoli di chitarra amplificata che prendono e contagiano chi ascolta, sono le caratteristiche principali di questo gruppo di ragazzi che ha qualcosa da dire con le loro canzoni.
L’assalto dei The Pub 73 è pronto. Così come pronto deve essere il pubblico che intende scaldarsi con il loro rock sabato prossimo al Rugby Club.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x