4.9 C
Alessandria
giovedì, Gennaio 20, 2022

Presentazione della nuova stagione teatrale di Arquata Scrivia

Giovedì 23 gennaio, alle ore 18, presso il Teatro della Juta, verrà presentata la stagione teatrale di Arquata Scrivia.

Dopo il più che positivo esordio dello scorso anno, alla seconda edizione dell’ORANGE FESTIVAL si affiancherà la rassegna M.AR.T.(E)., principale iniziativa della neo-nata Bottega d’Arte arquatese della Fondazione LIVE Piemonte dal Vivo.

 

Non sarà la solita conferenza stampa dedicata agli “addetti ai lavori”, ma un piccolo evento dedicato al pubblico del Teatro della Juta, con diversi artisti che presenteranno, non senza regalare qualche sorpresa al pubblico in sala, i loro spettacoli in cartellone.

Parteciperanno infatti, oltre ai “padroni di casa” della Compagnia del Barchì e della Compagnia Teatrale Stregatti, il comico CLAUDIO LAURETTA, il musicista MARCELLO CROCCO e l’attrice FEDERICA SASSAROLI.

 

Scopriremo insieme gli spettacoli che accompagneranno gli spettatori del Teatro della Juta dal 30 gennaio fino a giugno.

Gli organizzatori – L’Associazione Culturale Commedia Community, La Compagnia Teatrale Stregatti, con la collaborazione de La Compagnia del Barchì e il patrocinio del Comune di Arquata Scrivia – hanno allestito per il 2014 una stagione davvero adatta a tutti i palati!

Cabaret, prosa, commedia, musica, biografie di personaggi affascinanti, Shakespeare, tutto questo animerà la sala dell’ex Industria Juta di Arquata.

 

I primi spettacoli in programma sono ANIMA NERA con Soul Kitchen e La Compagnia Stregatti, in scena il 30 gennaio alle ore 21, prima data della “Rassegna M.AR.T.(E)”, spettacolo sulla vita della cantante jazz e blues Billie Holiday, e MISTER VOICE di e con CLAUDIO LAURETTA, spettacolo di cabaret e imitazioni, esordio dell’”Orange Festival”, l’8 febbraio sempre alle ore 21.

 

Per scoprire gli altri spettacoli in cartellone, i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti, l’appuntamento è quindi per la conferenza stampa di presentazione di giovedì 23 gennaio alle ore 18, al Teatro della Juta.

L’ingresso è libero ed è previsto un rinfresco offerto da alcuni commercianti arquatesi.

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x