dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Ministero per i Beni e le attività Culturali organizza per il quarto anno consecutivo la “Notte dei Musei” ; che consente di aprire gratuitamente le porte dei musei cittadini nella notte tra il 19 e il 20 maggio.

Prologo dell’ evento presso il museo di Palazzo Cuttica in via Parma ove allievi e delle allieve del Conservatorio cittadino si esibiranno alle 16;30 e alle17;30; seguite da Carlotta Bianchi all’ arpa e Asia Bernaudo al pianoforte.

In serata sempre a Palazzo Cuttica dalle ore 21 andrà in scena un’ opera lirica arricchita dalla presenza di importanti voci straniere e preceduta dalle esibizioni dei chitarristi Pietro Locatto ed Edoardo Pieri.

Presso il museo “C’ era una volta” di piazza della Gambarina si esibirà il duo; flauto e pianoforte; costituito da Morena Mestieri e Guido Bottura; inizio previsto alle ore 21.

Al museo del cappello Borsalino di via Cavour 84 si potrà assistere allo spettacolo teatrale di Gianni Masella mentre al Teatro della Scienza di via 1821 numero 11 interverranno i naturalisti del museo di storia naturale di Stazzano.

Nicholas Capra

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x