dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Domani, venerdì 7 novembre, alle ore 18, presso il salone di rappresentanza della Casa Albergo “Basile”, ad Alessandria in via Tortona 71, si terrà l’inaugurazione della mostra di Anna Gatto dal titolo “Dall’est all’ovest” organizzata dall’Associazione Libera Mente Laboratorio di Idee.
Titolo non casuale; “Dall’Est all’Ovest”, infatti, è tratto da una strofa della poesia “Zingaro” scritta dalla stessa Anna Gatto, la quale recita, appunto, “Dall’Est all’Ovest seguendo il sole, dentro la sacca soltanto le gioie”.
Taglieranno il nastro il presidente dell’associazione, Fabrizio Priano, il sindaco, Maria Rita Rossa, il presidente del Consiglio comunale, Enrico Mazzoni.
“Dopo il successo della mostra dedicata ai “Fiori” torniamo con un nuovo evento espositivo che, presto, replicheremo anche a Torino – commenta il presidente dell’Associazione Libera Mente Laboratorio di Idee, Fabrizio Priano -. Con questa mostra continuiamo a tenere fede all’impegno che avevamo preso al momento della nascita dell’Associazione e cioè di dare spazio ad artisti locali. Anna Gatto è una pittrice che vanta già un buon palmares di eventi espositivi e siamo felici di avere collaborato con lei per questa personale.”

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x