dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nel mese di marzo prosegue, con il terzo appuntamento, l’interessante rassegna di mostre itineranti dedicate alle tematiche ambientali, organizzata dall’Ente-Parco in collaborazione con il Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino.
Il 1° marzo è la volta della mostra fotografica “Cosa sono le nuvole ?” di Dario Lanzardo, oltre sessanta fotografie di grande formato, allestita presso la Sede operativa del Parco, a Casale Monferrato (AL), in viale Lungo Po Gramsci,10.
La mostra sviluppa in chiave artistica il tema del clima, proponendo l’osservazione del cielo e delle manifestazioni meteorologiche attraverso le immagini delle nuvole, nelle molteplici e mutevoli forme…….. una passeggiata con i piedi per terra e la testa nelle nuvole.
La mostra è visitabile dal 1° marzo al 5 aprile 2013 dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e la domenica dalle ore 15.00 alle ore 18.30. L’ingresso è gratuito.
Visite guidate per i gruppi, solo su prenotazione e a pagamento, dal lunedì alla domenica.

Per informazioni e prenotazioni contattare, il Centro visite “Cascina Belvedere”, dal lunedì al venerdì (ore 8.00 – 14.00) tel. 0384.84676, e-mail [email protected].
www.parcodelpo-vcal.it

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x