dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

“Concerto di Natale” con il gruppo Quintetto Prestige del Teatro Regio di Torino

Castellazzo Bormida – sabato 28 dicembre 2013

Comunicato stampa

 

L’Amministrazione Comunale di Castellazzo Bormida è lieta d’invitare tutta la popolazione, il giorno 28dicembre 2013, alle ore 21, presso la Chiesa di Santa Maria della Corte, al concerto augurale per le festività natalizie con il gruppo “Quintetto Prestige” del Teatro Regio di Torino” .

 

Dopo il successo ottenuto negli anni scorsi, torna a Castellazzo Bormida il genere musicale tipico del Natale ma interpretato, questa volta, dal gruppo Quintetto Prestige del Teatro Regio di Torino, marchio di eccellenza a garanzia di un concerto di sicura qualità artistica.

 

Assessore Irene Molina: “Nonostante la crisi e le criticità di questo anno che ormai volge al termine, siamo riusciti a organizzare un concerto davvero speciale.

 

Grazie alla collaborazione con il progetto IL REGIO ITINERANTE, del Teatro Regio di Torino, cinque musicisti si esibiranno in alcune tra le più famose musiche classiche di Mozart, Bizet, Zemlinsky, Brahms, Rossini, eseguite con l’accompagnamento di strumenti a fiato.

 

È il nostro modo di Augurare Buone Feste a tutte le famiglie Castellazzesi e a tutti coloro che avranno il piacere di unirsi a noi in questa serata speciale, nella speranza che il Nuovo Anno porti un po’ di speranza a chi ne ha più bisogno”

 

Gli artisti che si esibiranno sono: Federico Giardella flauto, Alessandro Cammilli oboe, Luigi Picatto clarinetto,Ugo Favaro corno, Orazio Lodin fagotto.

 

 

Il programma,della serata, con tutti i particolari, viene pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Castellazzo Bormida (www.comune.castellazzobormida.al.it) ed è disponibile presso la Biblioteca Civica Comunale “F. Poggio”.

L’ingresso è totalmente libero

 

Irene Molina – Assessore alla Cultura

Domenico Ravetti – Sindaco Comune di Castellazzo Bormida

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x