dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Circoscrizione Europista; presieduta da Mauro Remotti; comunica che anche questanno saranno diverse le iniziative carnascialesche che si svolgeranno nei quartieri Pista ed Europa.
Si inizia sabato 18 febbraio; alle ore 21.00; con una serata danzante in maschera con orchestra e bugie a volont presso il Circolo Europa La Casetta in via San Giovanni Bosco n.63.
Domenica 19 febbraio; dalle ore 15.30;
presso il salone parrocchiale della Chiesa San Paolo; in via De Gasperi n.43; si terr: La Pentolaccia festa in maschera per i bambini con giochi; animazione e merenda di Carnevale. Luned 20febbraio; alle ore 21.15; presso lex Taglieria del Pelo; in via Wagner n.38/D; nuovo appuntamento della rassegna culturale Librinpista con la presentazione del libro di Marco Porta Mezza vita sotto shaker. Marted; 21 febbraio; dalle ore 15.00; presso il Circolo Parrocchiale Don Antonio De Martini; in via Pacinotti n.17; avr luogo: Coriandoli in Europista festa di Carnevale per i bambini con la pentolaccia e merenda per tutti.
Infine; marted 21 febbraio; alle ore 22.00; presso il Circolo Europa La Casetta; in via San Giovanni Bosco n.63; si svolger una serata danzante di musiche latino-americane e caraibiche con il gruppo di animazione.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x