Nuovo appuntamento con la rassegna jazz “Red Note”

0
967

Ritorna questa sera, a partire dalle ore 20, con il concerto del gruppo “Tres Latin Jazz” (Sebastiàn Jakimczuk al piano, Federico Hilal al basso elettrico, Daniel Corrado alla batteria)
il tradizionale appuntamento con la rassegna “Red Note”, frutto della collaborazione tra il Ristorante i Due Buoi, l’hotel Alli Due Buoi Rossi e Alessandria Jazz Club, già consolidata in due edizioni invernali ed una rassegna estiva. Dopo il concerto inaugurale, “Red Note” torna nella Sala “Belle Epoque” dello storico hotel di Alessandria ma, da questa stagione, con grandi novità nella formula che abbina la proposta del ristorante I Due Buoi e il concerto: cena+ concerto a 25 euro, a partire dalle ore 20; drink + concerto a 15 euro, a partire dalle ore 21.
Uno sconto del 10% è riservato agli iscritti di Alessandria Jazz Club, in possesso della Red Note Card per il 2017.
Info e prenotazioni:
0131517171 – info@hotelalliduebuoirossi.com

In occasione dei concerti sarà possibile associarsi all’Alessandria Jazz Club. Ai soci verrà regalata la Red Note Card, con la quale potranno godere dello sconto del 10% su tutti i servizi dell’Hotel Alli Due Buoi Rossi e del ristorante I Due Buoi albergo, sui concerti “Red Note” e sull’acquisto dei prodotti a marchio I Due Buoi.

“Red Note” è in collaborazione con il Comune di Alessandria e con Asperia – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Alessandria per la Promozione Economica. Con il contributo di Fondazione Social, Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e Fondazione CRT.

Barbara Rossi

Print Friendly, PDF & Email