dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

baby boss 2Un adulto travestito da bebè. È il protagonista di “Baby boss”, il film di animazione per tutta la famiglia, sul grande schermo del Cineteatro di Valenza sabato 10 febbraio (ore 16.30).
Nel film il piccolo Tim Templeton, sette anni, vive un’esistenza perfetta con i suoi genitori, finché a casa non arriva un fratellino. In apparenza è un bebè, piuttosto impositivo, ma presto Tim realizza che sa parlare perfettamente, è una sorta di adulto travestito da neonato e gestisce la situazione cinicamente, appunto “da boss”. Il nuovo fratellino istantaneamente monopolizza le attenzioni e l’affetto dei genitori lasciando Tim da solo a domandarsi come sia potuto succedere che il neonato sia diventato il boss in casa sua. Insieme dovranno sventare il piano malvagio di una multinazionale.
Il regista, Tom McGrath, coideatore di Madagascar, ha adattato per il grande schermo uno spiritoso libro per ragazzi scritto e disegnato da Marla Frazee.

Il film rientra nel contenitore SabatoPomeriggioTeatro&CinemainFamiglia: un’offerta alternata tra spettacoli teatrali e proiezioni cinematografiche, promossa dal direttore artistico del Teatro di Valenza, Roberto Tarasco.

Costi dei biglietti: 4 euro; dal quarto componente della stessa famiglia l’ingresso costa 2 euro.

docstrangeA seguire, domenica 11 febbraio (ore 16.30) approda sul grande schermo valenzano il film d’azione “Doctor Strange” che acconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Ingresso
: 4 euro

Per contatti e prenotazioni: Teatro Sociale Valenza, Corso Garibaldi 58, 15048 Valenza (AL), e-mail: [email protected] , tel. 0131 942276 – 324 0838829