dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Cosa accade ad un marito e padre di famiglia che si trova a dover gestire lavoro e famiglia senza la presenza della moglie? Ce lo racconta il film “10 giorni senza mamma” di Alessandro Genovesi, mercoledì 6 marzo (ore 21) al CineTeatro Sociale di Valenza.

Carlo (Fabio De Luigi) lavora da quindici anni nella stessa azienda. Il suo lavoro lo ha fatto stare spesso lontano dalla famiglia: dalla bella moglie Giulia (Valentina Lodovini) e dai tre figli di tredici, dieci e due anni. Quando la sua vita sembra essersi stabilizzata, un giovane ambizioso rischia di prendere il suo posto nell’ufficio delle risorse umane mentre la consorte decide di prendersi una pausa e partire per dieci giorni a Cuba. Carlo quindi non dovrà solo cercare di mantenersi un’occupazione ma, per la prima volta, dovrà anche badare da solo ai figli che sembrano odiarlo e che lui si ritroverà a dover conoscere.

La pellicola ha stabilito il record di incassi ai Box office Italia 2019.

Biglietti a 6 euro; prevista anche la possibilità di acquistare una Cinecard che dà diritto a 5 ingressi a 20 euro (e sostegno dell’associazione VTSC).

Info&Contatti:

CineTeatro Sociale Valenza

corso Garibaldi 58, 15048 Valenza (AL)

[email protected]

0131 920154 – 324 0838829