dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Alle prime ore dell’alba del 10 maggio, la Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza di reato, un pregiudicato di nazionalità italiana, di anni 35, in quanto resosi responsabile dei reati di minacce, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e interruzione di pubblico servizio.
Erano le ore 5.00 circa quando il soggetto di cui sopra è entrato presso il triage del Pronto Soccorso del locale nosocomio per avere notizie circa le condizioni di salute della propria fidanzata, che al momento si trovava in quella sala accettazione. Nel contempo, riferiva che nella nottata aveva avuto un diverbio con il padre della ragazza stessa, che era poi scaturito alle vie di fatto; nel raccontare il pregresso accaduto, notava, attraverso la vetrata, la presenza del padre della fidanzata, pertanto usciva dal triage per correre incontro e sfidare il suo presunto aggressore notturno.
L’infermiera in servizio cercava di interporsi tra i due per evitare ulteriori scontri, ma veniva minacciata ed insultata pesantemente dall’uomo, che aveva perso le staffe al punto di tentare di colpire l’infermiera con una sedia.
Prontamente intervenivano gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Alessandria che non riuscivano a calmare l’uomo il quale, alla vista degli agenti, non desisteva nella sua condotta aggressiva e continuava a minacciare ed insultare i poliziotti che tentavano di riportarlo invano alla calma, considerato che opponeva una forte resistenza.
Il soggetto è stato, pertanto, arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x