dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Durante la mattinata di ieri; un equipaggio della Sezione Volanti; nel transitare lungo questa via Santa Maria di Castello; notava un cittadino marocchino; ben conosciuto dagli agenti; il quale; alla vista della Volante; cercava di dileguarsi per le vie limitrofe nel chiaro intento di sottrarsi ad un eventuale controllo.

Raggiunto dai poliziotti; il 33enne marocchino senza fissa dimora El Amrani Idrissi Abdelaziz; pregiudicato; veniva sottoposto a perquisizione e; nascosti negli indumenti intimi ed in una scarpa; venivano rinvenuti e sequestrati alcuni involucri termosaldati contenenti; complessivamente; 40 grammi di eroina.

L’uomo veniva; quindi; arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e; su disposizione dell’Autorità Giudiziaria; ristretto per il carcere Don Soria.

Alle 04.00 di questa mattina le pattuglie della Sezione Volanti; allertate dalla segnalazione di un cittadino che era rimasto insospettito da due persone che rovistavano l’abitacolo di un’autovettura in sosta nel piazzale di un supermercato; situato nelle vicinanze di via Sclavo; si portavano immediatamente sul posto; sorprendendo le due persone segnalate che stavano correndo lungo via Galimberti.

Bloccate entrambe dopo un breve inseguimento; le due persone; identificate nel 20enne Salhi Yassin; e nel 24enne Bouyarhaibi Yassine; entrambi cittadini marocchini residenti ad Alessandria; sono state trovate in possesso di un sacco contenente vari oggetti (un navigatore; un orologio; occhiali ed altro) verosimilmente asportati dall’autovettura segnalata; alla quale era stato sfondato il cristallo della portiera destra.

Sui giovani sono stati inoltre rinvenuti coltelli con lame di15 cm ed il martelletto utilizzato per infrangere il cristallo dell’auto.

I due individui; pertanto; sono stati arrestati in flagranza di reato; per furto aggravato; e nella giornata odierna saranno giudicati con rito direttissimo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x