6.3 C
Alessandria
martedì, Ottobre 26, 2021

TORTONA: I Carabinieri arrestano cinque marocchini

Colpo di coda nell’ambito dell’operazione di polizia giudiziaria denominata “sleepwalker”. I Carabinieri della Compagnia di Tortona; infatti; hanno arrestato cinque immigrati marocchini per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; accusati di gestire una rete spaccio anche in bassa valle Scrivia dopo quelle già in atto a Tortona e Novi Ligure

Il primo arresto è avvenuto a Voghera e le manette sono scattate ai polsi di Morad Khamraoui; 21enne; cittadino marocchino; domiciliato Voghera nei guai per concorso nello spaccio continuato di sostanze stupefacenti. Nella stessa giornata e nello stesso contesto; sono stati arrestati altri 4 marocchini già in carcere ad Alessandria che; secondo l’accusa; oltre a gestire lo spaccio in città avevano realizzato anche una rete di spaccio in bassa valle Scrivia. Si tratta di: Abdelhadi El Baggar; 25enne; residente a Tortona; celibe; Morad Kouchaoui ; 20enne; senza fissa dimora; Abdelmjid Fadlaou; 22enne; cittadino marocchino; in Italia senza fissa dimora; e El Houssin Oussalah 35enne; cittadino marocchino; residente a Tortona; tutti responsabili; in concorso tra loro di spaccio continuato di sostanze stupefacenti tipo cocaina; hashish e marijuana; commessi in Tortona e comuni limitrofi dall’autunno 2010 a novembre 2011.

L’operazione dei Carabinieri effettuata in questi giorni è il seguito di quella illustrata alcune settimane presso il Comando provinciale di Alessandria dal Procuratore della Repubblica di Tortona Bruno Rapetti e dal Comandante dei Carabinieri tortonesi Giorgio Sanna; che ha portato all’arresto di numerose persone. Grazie alle indagini; alle intercettazioni telefoniche e all’esito degli interrogatori; infatti; i militari hanno appurato che l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti non riguardava; come in un primo tempo era apparso; solo l’area cittadina; ma anche i paesi della bassa valle Scrivia ed era stata effettuata in periodi diversi da quelli di Tortona; di qui gli arresti.

EL_BAGGAR_Abdelhadi

KOUCHAOUI_Morad

FADLAOUI_Abdelmjid

OUSSALH_El_Houssin

KHAMRAOUI_MORAD

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x