dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I finanzieri di Tortona hanno tratto in arresto ieri un cittadino italiano di 41 anni; pregiudicato; per detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari stavano eseguendo ordinarie rilevazioni di interesse economico-finanziario e controllando la movimentazione delle merci in transito quando; alle ore 12:00 circa di ieri; riconosciutolo visivamente; hanno deciso di controllare l’uomo che; dopo aver consumato un caffè in un bar della periferia di Tortona; si stava allontanando per raggiungere la propria autovettura. Ed è proprio lì; sulla sua macchina; che i militari hanno rinvenuto; grossolanamente avvolto in una pagina di giornale; un ‘panetto’ di hashish dal peso netto di100 grammi.

Il soggetto; autotrasportatore residente in Calabria; posto di fronte all’evidenza; non ha opposto la minima resistenza e ha subito ammesso di aver acquistato lo stupefacente qualche giorno prima e di averlo tenuto sempre in macchina; una Audi A3 S-line di proprietà di un parente.

L’uomo è stato quindi tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale“Don Soria” di Alessandria; a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tortona.

Con la presente operazione salgono a 5 gli arresti eseguiti nell’ultimo mese per detenzione e spaccio di droga dal Gruppo della Guardia di Finanza di Tortona e a 4 i veicoli sequestrati perché usati per trasportare e occultare le sostanze stupefacenti.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x