dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Prosegue la proficua collaborazione investigativa trala Guardiadi Finanza ed i Carabinieri di Tortona.

Ieri una pattuglia del Nucleo Mobile della Guardia di Finanza ed una dei Carabinieri della Compagnia di Tortona; alla periferia di quella città; hanno arrestato il 23enne di etnia albanese Cyrbja Armand; e la 22enne moldava Golea Liudmila; residenti in Tortona.Le manette sono scattate ai polsi dell’uomo a seguito del rinvenimento di 14 monodosi di cocaina per un peso di gr. 14;00 che lo stesso deteneva; pronte per lo spaccio; presso il proprio posto di lavoro; un distributore ERG sito sulla SS per Voghera oltre ad un bilancino di precisone; €850;00 incontanti ed un titolo di credito pari ad € 3.600;00.

A seguito delle perquisizioni estese dai militari operanti presso la residenza dell’interessato; è stata tratta in arresto anche la sua compagna poiché veniva trovata in possesso di una pistola in calibro 6;65 marca Browning completa di caricatore con 7 proiettili; risultata provento di furto aggravato in abitazione consumato in Novi Ligure nel mese di novembre 2010 e la somma in contanti di 500;00 euro. La cocaina; il cui valore sul mercato è di 1.400;00 euro circa; veniva posta sotto sequestro unitamente al denaro contante che i due possedevano; al titolo di credito ed all’arma.

L’ arrestato; al termine delle formalità di rito; veniva tradotto presso la Casa Circondarialedi Alessandria “Cantiello e Gaeta” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria; mentre la donna è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della caserma dell’Arma di Tortona in attesa del processo per direttissima disposto dall’Autorità Giudiziaria per la giornata odierna.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x