dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nel corso delle proprie attività di controllo del territorio; i finanzieri del Gruppo di Tortona hanno tratto in arresto perché colti in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti; due uomini di nazionalità marocchina.

Gli spacciatori sono stati notati dai militari mentre camminavano lungo i binari presso la stazione ferroviaria di Tortona; cosa inconsueta; soprattutto perché erano da poco passate le 22.00 e la visibilità era ormai molto scarsa. Per tale motivo i finanzieri; insospettiti; decidevano di seguire i due soggetti che; appena imboccato il sottopasso ferroviario; facevano un cenno con la mano verso due ragazzi; rimasti sconosciuti; in quanto subito dopo l’intervento dei militari si davano alla fuga.

Dopo aver ricevuto del denaro da costoro; i due spacciatori che nel mentre era ritornati sui loro passi per prendere la droga e completare lo scambio venivano infatti fermati e identificati dai finanzieri. La droga veniva rinvenuta tra i binari (circa 5 gr. di cocaina); dove i due la nascondevano; prelevandola di volta in volta; per ridurre i rischi di essere sorpresi con addosso le sostanze stupefacenti.

Immediato l’arresto di entrambi; anche perché recidivi nel reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x