17.2 C
Alessandria
sabato, Ottobre 16, 2021

Sospese le lezioni nelle scuole cittadine

Il sindaco, Maria Rita Rossa, ha firmato l’Ordinanza di sospensione dell’attività didattica per la giornata di oggi, venerdì 31 gennaio, in tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale.
La sospensione dell’attività didattica permette di mantenere un presidio di insegnanti in grado di accogliere gli alunni che, per problemi famigliari, non potessero rimanere a casa.
Trattandosi di una attività che si protrarrà per le sole ore scolastiche mattutine, il servizio mensa si intende sospeso.
La decisione è stata presa dopo il monitoraggio effettuato sull’attuale situazione e secondo le previsioni meteorologiche fornite dall’ARPA.
Questo consentirà di non creare disagi alle famiglie e di ridurre il traffico veicolare così da permettere agli operatori di lavorare più agevolmente.
Si rammenta, inoltre, che sono in vigore le ordinanze permanenti
n. 961/2011 e n. 962/2011, con cui si disciplina lo sgombero neve in città e nei sobborghi, e l’ordinanza n. 824/2012 che estende nel centro abitato l’obbligo per i veicoli a circolare con pneumatici da neve e ghiaccio oppure con le catene a bordo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x