8.5 C
Alessandria
venerdì, Gennaio 28, 2022

Ruba un’auto e scappa a folle velocità: arrestato ricettatore

Nella notte tra sabato e domenica si è verificato un inseguimento che ha visto coinvolti le volanti della Polizia Stradale di Ovada e Genova Sampierdarena, e una Range Rover guidata da un ricettatore d’auto.
Mentre si trovava nei pressi di Genova Bolzanteto, il malvivente a bordo del fuoristrada è rimasto coinvolto in un tamponamento con un’altra automobile, dicidendo di non fermarsi e di proseguire per la sua strada e attirando così l’attenzione delle Forze dell’Ordine. L’uomo è stato quindi intercettato nei pressi di Vignole Borbera, riuscendo però a forzare il posto di blocco e a continuare la sua corsa a folle velocità.
La fuga è stata quindi interrotta a Castellazzo Bormida. L’uomo è stato arrestato e la vettura, risultata rubata in Versilia qualche ora prima, è stata sequestrata. All’interno dell’auto è stato inoltre ritrovato un attrezzo utile ad inibire i radiocomandi. L’uomo è stato arrestato e processato per resistenza, mentre per il furto dell’auto verrà processato in seguito.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x