17.5 C
Alessandria
venerdì, Ottobre 22, 2021

Ripristinate le agevolazioni sulle tariffarie ATM per studenti disabili

Si è svolto mercoledì 28 novembre un incontro tra l’Amministrazione Comunale e l’ATM per l’elaborazione del nuovo piano industriale dell’Azienda.

A seguito della definizione degli indirizzi dell’Amministrazione; i lavori sono stati aggiornati per i necessari approfondimenti tecnici.

Durante l’incontro specifica ed immediata attenzione è stata rivolta al tema delle agevolazioni tariffarie che l’ATM ha recentemente soppresso in seguito ad una delibera di indirizzo della Giunta Comunale.

L’Amministrazione Comunale ha ritenuto di rivedere la scelta per alcune categorie di utenza; in particolare gli studenti; e si è convenuto con l’Azienda di procedere in tempi molti ristretti ad uno specifico aggiornamento.

In via immediata; l’Amministrazione ha comunque richiesto e concordato con l’Azienda che sia ripristinata; con effetto immediato; l’agevolazione tariffaria per studenti che usufruiscono del servizio dedicato per il trasporto disabili.

In tal modo si è inteso porre rimedio ad una situazione di grave disagio per una categoria di utenza meritevole di particolare tutela.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x