dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

In occasione della settimana del “reddito garantito per tutti” informiamoche esiste anche nella nostra città il comitato”reddito minimo garantito Alessandria”; che da qualche mese si sta impegnandonella raccolta firme in tutta la provincia; per una legge diiniziativa popolare che preveda la garanzia di un reddito minimo mensile di 600euro per tutti i cittadini adulti; che risiedono sul territorio nazionale da più
di 24 mesi; che hanno meno di 65 anni; iscritti nelle liste dei centri perl’impiego; e che sono titolari di un reddito annuo inferiore ai 7200 euro.
L’istituzione di un reddito minimo sarebbe un’arma in più contro il lavoronero e la precarietà; ma; soprattutto; garantirebbe la dignità degli individui.
L’obiettivo minimo è la raccolta di 50mila firme in tutto il territorionazionale e c’è tempo per firmare fino al 12 dicembre di quest’anno.
In occasione di questa settimana;il comitato sarà presente sabato e domenica; con il nostro gazebo per la raccolta delle firme;in piazza Marconi angolo portici di piazza Garibaldi.
Per chi fosse interessato a firmare; ma impossibilitato a presentarsi al gazebo;anche in comune vi sono i moduli per la raccolta.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x