dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Per consentire lo svolgimento delle celebrazioni in onore delle vittime della Shoah che si terranno nella giornata di lunedì 27 gennaio saranno adottati i seguenti provvedimenti viabili.

Per la cerimonia del mattino
Dalle ore 10.30 fino al termine del corteo, e comunque come disposto dall’Autorità di Pubblica Sicurezza, saranno temporaneamente chiuse e riaperte al passaggio dei partecipanti le strade interessate o interferenti con il seguente percorso:
via Milano, via dei Martiri, piazza della Libertà passando davanti al Palazzo Comunale e al Palazzo della Provincia/Prefettura, via Mazzini, spalto Marengo sino al Parco Deportati Ebrei di Alessandria (area verde tra via Scassi e piazzale Berlinguer).
Dove e quando il numero dei partecipanti e le condizioni stradali lo consentano, gli stessi dovranno occupare esclusivamente la porzione della sede stradale riservata ai pedoni, senza intralciare il traffico veicolare.

Dalle ore 00 alle ore 12.30, e comunque come disposto dall’Autorità di Pubblica Sicurezza, sarà vietata la fermata con rimozione forzata in 10 stalli di sosta in piazza Berlinguer, in prossimità del “Carro dei Deportati”.
Da tale divieto sono escluse le auto delle Autorità presenti alla cerimonia.

Per la cerimonia del pomeriggio
Dalle ore 12 alle ore 16, e comunque come disposto dall’Autorità di Pubblica Sicurezza, sarà vietata la fermata con rimozione forzata nelle seguenti vie:
– porzioni di anello viabile di piazza Principessa Mafalda di Savoia, nei tratti compresi tra via Aspromonte e via Wagner dal lato verso la sede rialzata della piazza.
Da tale divieto saranno escluse le auto delle Autorità presenti alla cerimonia delle ore 15.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x