3.4 C
Alessandria
martedì, Dicembre 7, 2021

Presi due spacciatori

harmili yassine

La sera del 03 marzo 2014, alle ore 22.45 circa, una pattuglia della Stazione Carabinieri Alessandria Principale intercettava in Corso Cavallotti un’auto con a bordo due persone apparse subito sospette. Dopo avere seguito la macchina che cercava di accelerare per distanziare la pattuglia, i militari riuscivano a bloccare definitivamente l’auto. A bordo si trovavano due cittadini marocchini, HARMILI Yassine, 22 enne, e TNAIB Nabil, 27 enne, entrambi residenti ad Alessandria, che sembravano immediatamente molto nervosi. Inizialmente i due consegnavano i documenti di guida, di identità e di circolazione del veicolo regolari, ma il fatto che fossero particolarmente agitati durante il controllo ha fatto insospettire gli operanti che procedevano alla perquisizione del veicolo e dei due uomini.
Durante la perquisizione del mezzo, sotto il tappetino del lato passeggero, veniva rinvenuto una quantità di stupefacente di tipo cocaina pari a 6 grammi che era stata nascosta, probabilmente con un movimento rapido, nel momento in cui erano stati invitati a fornire i documenti.
Nel corso delle perquisizioni personali è stata invece rinvenuta la somma di 725 euro in banconote di piccolo taglio, cifra decisamente molto elevata soprattutto per il fatto che entrambi sono disoccupati.
In considerazione che i due cittadini marocchini, con precedenti di polizia a carico per reati specifici, avevano una quantità abbastanza elevata di stupefacente e il possesso di denaro in misura sproporzionata alle loro possibilità economiche, sono stati arrestati per il concorso nel reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due uomini venivano successivamente posti agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto e del giudizio direttissimo.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x