dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nella giornata di ieri è stato ritrovato il cadavere di un uomo lungo i binari ferroviari della stazione di Pontecurone. A dare l’allarme è stato un abitante del paese; che notando il corpo lungo i binari; ha chiamato il 118. L’ambulanza però è giunta sul posto quando ormai l’uomo era deceduto da tempo.

Sono ancora ignote le dinamiche dell’accaduto; è probabile che l’uomo sia finito sulla treattoria di un treno in corsa; ma ancora non si riesce a capire le cause dell’impatto; se l’uomo sia finito accidentalmente sui binari mentre passava il treno; oppure abbia aspettato il suo arrivo sdraiato sulle rotaie.

Sono sconosciute anche le generalità dell’individuo; sprovvisto di documenti al momento del ritrovamento. Ieri sono stati avviati gli esami medico legali per capire la dinamica degli incidenti e definire le generalità della vittima.

Le linea ferroviaria Tortona – Voghera è stata ieri mattina sospesa per un paio d’ore per permettere agli inquirenti le dovute rilevazioni. Il traffico ferroviario è poi ripreso regolarmente.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x