dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Polizia di Stato ha trattoin arresto SALO Dritan detto TANI; di anni 29; residente in Vercelli; e SALASafet detto Elton; trovati in possesso di una pistola marca COLT calibro 357magnum e 26 cartucce del medesimo calibro; provento di un furtocompiuto in un’abitazione in Castellamonte (TO) nel novembre 2010.
Le indagini compiute prendono spunto da un’operazione di polizia svoltanell’anno in corso; “Operazione Las Vegas”; che portava all’arresto dialcuni soggetti di etnia albanese e italiana; autori di furti in abitazione. Intale contesto si apprendeva che una delle ragazze vicine a uno deicomponenti del sodalizio criminale; era stata vessata da un connazionale alfine di avviarla alla prostituzione. Le indagini scaturite a seguito della denuncia resa dalla vittima presso questi Uffici; hanno portato all’identificazione di SALO Dritan quale autore del gesto crinlinale; il quale pur dimorando in Vercelli; al fine di regolarizzare la posizione delladonna; si era appoggiato a un locale di questa provincia.
Le verifiche compiute consentivano di ritenere che il SALO si avvalesse di connazionali per l’occultamento di armi e lo spaccio di sostanzestupefacenti; tra questi anche il SALA Safet.
Veniva redatta una dettagliata comunicazione di notizia di reato all’Autorità Giudiziaria diVercelli che; dopo attenta valutazione; emetteva decreto di perquisizionenei confronti dei soggetti segnalati.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x