dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Martedì 21 febbraio la Poliziadi Stato ha arrestato il 60enne marocchino ESSAIDI Abdelmoula; per il reato di “detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti”.

Ancora un arresto da parte degli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile; frutto; come gli altri; del serrato controllo che gli operatori operano quotidianamente nei confronti di persone ritenute dedite all’attività di spaccio.

Da tempo gli agenti tenevano d’occhio il cittadino marrochino Essaidi; noto all’antidroga per i numerosi precedenti specifici; il quale era stato più volte notato recarsi con la bicicletta presso i giardini pubblici; colloquiare brevemente con persone ivi stazionanti; rientrare nella sua abitazione di Carlo Alberto; per poi tornare nuovamente nello stesso luogo; verosimilmente per effettuare delle “consegne”.

Gli uomini dell’antidroga; nel pomeriggio di ieri; hanno così atteso che il soggetto rientrasse nel portone del suo condominio con la bicicletta in compagnia di un possibile cliente per controllare entrambi. All’interno dei guanti che Essaidi portava con se e che l’uomo aveva cercato di disfarsi alla vista degli agenti; nonché nel corso della successiva perquisizione domiciliare; sono stati rinvenuti e sequestrati diversi quantitativi di hashish; già suddivisi e pronti per le cessioni; per un complessivo di quasi un ettogrammo.

Essaidi Abdelmoula; pertanto; è stato pertanto arrestato in flagranza di reato per “detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti”

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x