dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

1. Ennesimo intervento in campo ambientale da parte della Polizia Municipale che ha consentito, grazie alla segnalazione da parte degli Ispettori Ambientali, di individuare un deposito di rifiuti in Casalbagliano.
Nello specifico le indagini capillari hanno premesso di risalire al responsabile di abbandono di rifiuti derivanti da demolizione edilizia, e contestualmente accertare una violazione penale da illecito edilizio consistente in una costruzione di una tettoia e di un muro perimetrale.

2. Sempre nel quartiere Cristo durante un controllo di un cantiere edilizio, è stato accertato un trasporto di rifiuti in assenza di idonea documentazione e l’iscrizione al Registro Trasportatori ambientali con conseguente segnalazione all’Autorità giudiziaria del titolare dell’impresa.

3. Nei giorni scorsi pattuglia dipendente interveniva in C.so Crimea per i rilievi di un sinistro stradale con feriti. Nell’ambito dell’attività di infortunistica stradale posta in essere si accertava che il conducente di un veicolo coinvolto, un alessandrino di 46 anni, sottoposto al regime di libertà controllata, aveva condotto il veicolo nonostante la sospensione della patente di guida prevista dalla normativa. L’uomo è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per la violazione di quanto disposto nell’Ordinanza emessa dal Magistrato di Sorveglianza del Tribunale di Alessandria. Il pedone investito, una donna alessandrina di 53 anni, riportava contusioni giudicate guaribili in gg 10 dal personale medico del pronto soccorso.

 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x