11.2 C
Alessandria
martedì, Ottobre 26, 2021

Operazioni della polizia municipale

Anche negli ultimi giorni la polizia locale ha potuto riscontrare ulteriori reati connessi alla circolazione stradale.
In Strada Pavia/Via Forlanini in ore notturne durante un controllo di polizia stradale una giovane donna di Pietra Marazzi è stata sorpresa alla guida del proprio veicolo sotto l’influenza di alcool con una concentrazione alcolemica superiore al doppio di quella prevista. Nei confronti della stessa è scattato il deferimento alla competente Autorità Giudiziaria e il ritiro della patente di guida.

A seguito di sinistro stradale verificatosi il 22 agosto in C.so Virginia Marini, successivi accertamenti clinici hanno permesso di appurare che il conducente di un veicolo coinvolto – un alessandrino di 25 anni – è risultato positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti, motivo per il quale è stato segnalato alla Prefettura di Alessandria per i provvedimenti amministrativi del caso.

Ieri pomeriggio in località Viale Milite Ignoto pattuglia dipendente durante un posto di controllo procedeva a fermare il conducente di un ciclomotore ed accertava che il conducente/proprietario – un alessandrino di 47 anni – non era in possesso di patente di guida in quanto revocata. Il veicolo è stato gravato da provvedimento di sequestro amministrativo ai fini della confisca, mentre il conducente è stato denunciato per il reato di guida senza patente.

 

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x