dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Federico Strano; un giovane di appena vent’anni; abitava a Pozzolo Formigaro. Dopo la serata di sabato alla discoteca “Luna Rossa” era sparito. E’ stato ritrovato cadaverelunedì sera; poco prima delle 19; in un campo a breve distanza dalla discoteca.

Parenti ed amici lo cercavano da domenica pare siano stati proprio gli amici a ritrovarlo in un campo; vicino al locale; morto. Era stata una serata movimentata quella alla Luna Rossa; in quanto erano presenti ospiti famosi e quindi molta gente. Gli amici hanno accennato al fatto che sabato sera Federico non fosse in perfetta forma fisica; forse una congestione; ma tra la ressa si sono dispersi.
Le cause del decesso; secondo i Carabinieri del Comando provinciale di Alessandria;non sarebbero da attribuire ad atti violenti; ma il tutto è ancora in fase di accertamento.

Sul corpo del ragazzo; non si sono evidenziati segni di violenza e i Carabinieri; grazie anche alle testimonianze degli amici che erano con lui; optano per cause dovute a fattori naturali.

Pare che probabilmente il giovane accusando dolori sia uscito dal locale; indossando abbigliamenti leggero nonostante le temperature rigide.

Ieri sera; è stato rinvenuto il corpo di un giovane in un campo lungo la statale 35 dei Giovi; ed è scattato subito l’allarme: sono intervenut e tutte le forze dell’ordine ed i primi soccorsi; appurando che il giovane trovato fosse proprio Federico Strano.
La salma è stata trasportata all’obitorio presso l’ospedale “San Giacomo” di Novi Ligure; a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Ora si attende solo l’autopsia che dichiarerà le cause della morte di Federico.

Il ragazzo viveva a Novi Ligure con la mamma; gestrice di un negozio di oreficeria a Novi Ligure; e con il fratello minore Simone; di 16 anni.

Federico aveva molti amici; era un gran tifoso del Milan ed adorava Bob Marley e Gué Pequeno.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x