13 C
Alessandria
domenica, Ottobre 24, 2021

NOVI LIGURE Rubano un TIR carico di cioccolato;

Una banda di ladri ha tentato il colpo alla Pernigotti cioccolato; ma il furto é stato subito scoperto e due componenti della banda; le cui generalità non sono state ancora rese note per non pregiudicare le indagini; sono stati arrestati dopo un inseguimento.

I malviventi sono entrati all’interno dell’azienda dolciaria alle prime luci dell’alba con una motrice ed hanno rubato un rimorchio carico di torrone; ciocolato e prodotti dolciari pronti per essere spediti.

Il furto; però é stato subito scopetto ed é scattato l’allarme presso la sede della Polizia. Gli agenti hanno intercettato il mezzo nei pressi del caselllo autostradale di Serravalle Scrivia: una pattuglia ha intimato l’alt ai camionisti che però hanno urtato l’auto e si sono dati alla fuga. E’ nato un lungo inseguimento che si é concluso con i banditi che hanno abbandonato il carico ed hanno cercato di scappare nei campi; ma sono stati inseguiti dagli agenti che ne sono riusciti a bloccare due componenti della banda e li hanno arrestati per futrto aggravato.

Sono in corso indagini per cercare di individuare gli altri complici; ma soprattutto il basista in quanto i ladri hanno agito ben sapendo che all’interno dell’azienda c’era un camion già carico di dolciumi.

Il camion con il carico; verrà restituito all’azienda dolciaria novese.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x