dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Novi Ligure hanno tratto in arresto per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale di persona, resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e minaccia, il 25enne con precedenti di polizia Bolanos Jerson German, residente a Serravalle Scrivia, ed il 24enne Piacenza Mattia residente ad Alessandria.
Alle ore 22,30 del 15 marzo, una pattuglia dell’Arma, dopo essersi recata per un normale controllo presso il domicilio del pregiudicato Bolanos Jerson German, sito a Serravalle Scrivia, avendo lo stesso l’obbligo di permanervi dalle ore 22,00 alle ore 07,00 successive in quanto sottoposto alla misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, accertava che l’uomo si era allontanato arbitrariamente.

Alle ore 00,45 successive, l’interessato veniva rintracciato all’interno di un locale pubblico di Novi Ligure. Alla vista dei militari il Bolanos, per sottrarsi al controllo dei Carabinieri, iniziava a colpirli con calci e pugni. Nella circostanza veniva aiutato da Piacenza Mattia, suo conoscente, che anch’esso aggrediva i Carabinieri per favorire la fuga dell’amico. Entrambi, non senza difficoltà, venivano bloccati e dichiarati in arresto. Il Bolanos, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Alessandria mentre Piacenza è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x