dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Le volanti della Questura sono intervenute in Corso Carlo Marx; ad Alessandria; in seguito ad una segnalazione di rissa; avvenuta nei pressi del locale notturno “King”; che ha visto coinvolte alcune decine di persone; molte delle quali armate.

In seguito a tale evento criminoso alcune persone riportavano lesioni molto gravi; tra cui ferite al capo; tumefazioni al volto; ecchimosi al torace e solo grazie al tempestivo e determinato arrivo degli operatori delle volanti; si è potuto evitare che dalla rissa scaturissero conseguenze ben più gravi.

Al termine dell’intervento venivano tratte in arresto 6 persone; riconosciute come partecipanti alla rissa:

  • POMIRLEANU Gheorghe; nato in Romania il 01.12.1983 e residente ad Alessandria;
  • BESAGNO Marco; nato a Genova il 18.04.1987 e domiciliato a Castellazzo Bormida;
  • LAMAJ Elton; nato in Albania il 9.11.1983 e residente a Novi Ligure;
  • PLES Gheorghe; nato in Romania il 28.03.1984 e residente a Bozzolo Formigaro;
  • CHINDRIS Dumitri; nato in Romania il 24.11.1984 e residente a Spinetta Marengo;
  • CHINDRIS Gavrila; fratello del primo; nato in Romania il 29.06.1980.

Gli ultimi quattro; in gravi condizioni di salute in seguito alle ferite riportate nel corso della rissa e causate anche dall’evidente utilizzo di armi; venivano ricoverati presso il locale Pronto Soccorso; dove sono tuttora vigilati da agenti della Questura; in attesa dell’esito della prognosi.

Venivano altresì rinvenute e sequestrate le seguenti armi: un badile della lunghezza di cm. 170 sporco di sangue; un piede di porco della lunghezza di cm. 60; un martello da muratore; un tubo in acciaio di diametro di cm. 3 e di lunghezza di cm. 46; uno sfollagente telescopico di cm. 42; un tondino in ferro di cm. 40.

Sono in corso accertamenti; da parte della Questura; finalizzati a far luce sull’esatta dinamica dell’episodio; specie in riferimento al preciso luogo in cui si sono svolti i fatti; al fine di emettere i conseguenti provvedimenti amministrativi.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x