6.1 C
Alessandria
giovedì, Gennaio 27, 2022

Lotteria benefica della fondazione Uspidalet

La Fondazione Uspidalet onlus quest’anno ha deciso di destinare i proventi della lotteria di Natale alla realizzazione di un centro Audiologico all’Ospedale infantile di Alessandria: una stanza dotata di tutte le più sofisticate attrezzature mediche dove sarà possibile effettuare una diagnosi anche nei neonati.

Per contribuire alla realizzazione di questo progetto basta acquistare un biglietto della lotteria di Natale: itagliandi; dal costo di tre euro; sono disponibili nelle edicole di Alessandria e negli esercizi commerciali che espongono l’adesivo della Fondazione Uspidalet.

In palio ci sono oltre 400 premi e il più fortunato potrà portarsi a casa addirittura un televisore da 42 pollici. Ci sono ancora due settimane di tempo per aiutare la Fondazione Uspidalet Onlus a realizzare il Centro Audiologico.

L’estrazione dei tagliandi vincenti si terrà infattiil prossimo 20 dicembre nel Salone di Rappresentanza dell’Azienda Ospedaliera.

Se volete conoscere l’elenco completo dei premi in palio e avere ulteriori dettagli sul progetto potete visitare il sito www.fondazioneuspidalet.it .

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x