dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Proseguono i controlli da parte degli agenti della Polizia Locale di Casale Monferrato per prevenire e reprimere l’accattonaggio molesto e l’attività abusiva di parcheggiatore nelle aree limitrofe al mercato settimanale di piazza Castello.

Venerdì scorso; 20 luglio; è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un cittadino nigeriano O.O. di 23 anni residente a Asti; già conosciuto per l’attività di parcheggiatore abusivo. L’uomo; presumibilmente per manifestare una protesta contro il controllo costante degli operatori della Polizia Locale all’interno del Mercato Pavia; alle ore 8;00; dopo essersi posizionato sulla corsia centrale del parcheggio; ostacolava la circolazione dei veicoli.

L’intervento immediato della pattuglia di Polizia Locale presente sul posto ha portato allo spostamento coattivo dello straniero che; essendosi opposto più di una volta; è stato denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Dagli accertamenti effettuati è risultato in regola con il soggiorno sul territorio nazionale quale rifugiato politico e pertanto segnalato; oltre che all’Autorità Giudiziaria; anche all’Autorità competente al rilascio del permesso di soggiorno.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x