dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’apertura delle iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’anno 2012- 2013 inizierà lunedì 27 agosto.

La domanda di iscrizione può essere reperita presso la Direzione Educazione e Sport del Comune di Alessandria; presso l’URP oppure sul sito del Comune di Alessandria; www.comune.alessandria.it.

Deve essere compilata da un genitore o da un delegato munito di delega e documento di identità del delegante (da allegare in copia).

La domanda deve essere consegnata:

per il servizio di Extrascuola presso la Direzione Educazione e Sport del Comune di Alessandria (primo piano) con il seguente orario:

  • o lunedì e giovedì: 8.30-12.30 / 14.30-17
  • o martedì: 8.30-16.30 con orario continuato
  • o mercoledì e venerdì: 8.30-12.30

per le Scuole dell’infanzia (comunali e statali); le primarie e secondarie di primo grado presso l’ala riservata dell’URP del Comune di Alessandria (piano terra con ingresso esclusivo lato portici) con il seguente orario:

  • o lunedì: 8.30-13.30 / 14.30-17
  • o martedì e giovedì dalle 8.30 alle 16.30 con orario continuato
  • o mercoledì e venerdì: dalle 8.30 alle 13.30

Con la consegna viene calcolata; sulla base dell’ISEE presentato; una retta annuale di iscrizione al servizio che dovrà essere versata presso i punti convenzionati di ricarica dove è; inoltre; possibile acquistare i buoni pasto.

Sappiamo che gli aumenti che si sono resi necessari a seguito della dichiarazione del dissesto dell’ente incideranno sulle famiglie cui chiediamo un grande sacrificio – ha dichiarato il sindaco; Maria Rita Rossa -. Questo era un passaggio obbligatorio per legge; ma siamo già al lavoro; con grande impegno; per mettere in campo tutte le azioni possibili per istituire bonus a sostegno delle fasce più deboli per mitigare questi interventi”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x