9.6 C
Alessandria
lunedì, Ottobre 18, 2021

Evitato nuovo rave party a Pozzolo Formigaro

Si è tenuto questo fine settimana; nei giorni di sabato e domenica; un breve rave party presso l’ex supermercato Unes di Pozzolo Formigaro; già teatro 4 anni fa di un evento simile; che costrinse le autorità a bloccare il traffico della strada statale che collega il paese ad Alessandria.

Alcune persone si sono ritrovate all’interno della struttura dismessa piazzando le apparecchiature utilizzate per i rave. Allertate subito di ciò che stava accadendo; le forze dell’ordine si sono recate prontamente sul posto dove c’erano già un centinaio di persone; posizionando un cordone di agenti tra la strada e il capannone.

Vista la presenza delle forze dell’ordine; gli organizzatori hanno prontamente smantellato tutte le apparecchiature e hanno lasciato libero il capannone. Gli agenti in servizio hanno individuato un centinaio di persone presenti e oggi potrebbero scattare le denunce per occupazione abusiva di proprietà privata.

A distanza di quattro anni; le forze dell’ordine hanno questa volta voluto intervenire prontamente per evitare gli atti di vandalismo e i disagi che caratterizzarono lo scorso rave.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x