dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Scattano le denunce dei Carabinieri della Stazione di Alessandria Principale per cinque giovani, che negli ultimi giorni sono stati fermati per due furti commessi a danno di alcuni coetanei.

La prima denuncia riguarda un furto del 19 aprile 2013, quando uno studente minorenne che si trovava su di un treno fermo alla stazione di Alessandria veniva privato di telefono cellulare di ultima generazione del valore commerciale di 600,00 euro. I militari hanno restituito al legittimo proprietario l’apparecchio, facendo scattare la denuncia per un 24enne con precedenti di polizia e due fratelli, una ragazza 23enne ed un ragazzo 19enne, tutti residenti in Alessandria.

I Carabinieri della Stazione di Alessandria Principale hanno anche denunciato in stato di libertà per rapina due minorenni residenti in città. Nella tarda serata del 21 agosto 2013 gli interessati avvicinavano in questa via Lodi un quattordicenne residente in città e dopo averlo minacciato e colpito con un pugno, si impossessavano della sua bicicletta del valore commerciale di 300,00 euro circa.

L’attività investigativa posta in essere dai militari dell’Arma ha permesso di individuare i responsabili dell’episodio delittuoso e di recuperare e restituire al legittimo proprietario la bicicletta rapinata che era stata nascosta all’interno del garage dell’abitazione di uno dei due denunciati.

Luca Piana

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x