8.1 C
Alessandria
sabato, Ottobre 16, 2021

Controlli della movida novese da parte della Guardia di Finanza

Settimane all’insegna dei controlli nelle strade della movida di Novi Ligure da parte dei militari della Compagnia della Guardia di Finanza, nell’ambito di una più ampia attività volta alla tutela dei minori e della salute pubblica.
Sono stati controllati numerosi locali di ritrovo giovanile che somministrano bevande alcoliche e rivendite di tabacchi, nonché effettuati posti di controllo al fine di reprimere la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
All’esito dei controlli:  è stata sequestrata sostanza stupefacente del tipo Marijuana per 40 grammi, nonché un bilancino di precisione ed uno smartphone;  un soggetto di nazionalità italiana è stato deferito alla Procura della Repubblica competente, mentre un altro cittadino è stato segnalato alla locale Prefettura per l’irrogazione della sanzione;  tre gestori di tabacchi sono stati sanzionati per la violazione del D.lgs. 58/2012 (vendita dei tabacchi ai minori di anni 18);  sono state elevate sanzioni per la vendita di alcolici ai minori.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x