dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Proseguono, in città, i controlli finalizzati al contrasto della prostituzione, fortemente incentivati dal Questore della provincia di Alessandria.
La notte scorsa gli agenti delle Volanti, con la collaborazione di quattro equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, messo a disposizione della Questura dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, hanno identificato una ventina di giovani donne di varie nazionalità, rintracciate in corrispondenza delle direttrici cittadine maggiormente trafficate.
L’attività condotta dalla Questura ha permesso di denunciare 4 ragazze extracomunitarie non in regola sul territorio nazionale e 5 per violazione del foglio di via obbligatorio.
L’incremento dei servizi, in un’ottica di un sempre più capillare ed incisivo piano di controllo coordinato del territorio cittadino, corrisponde alla necessità di mantenere costante l’impiego delle Forze dell’Ordine riguardo il conseguimento di una efficace e strategica attività di prevenzione, strumentale ad una maggiore percezione di sicurezza da parte del cittadino.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x