dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

E’ stata chiusa; nei giorni scorsi; la discoteca Palladium di Acqui Terme; in seguito ad un’ordinanza che ne ha imposto il fermo per 30 giorni. Durante la serata di sabato 13 ottobre; le forze dell’ordine; durante normali controlli; hanno trovato un ragazzo toscano di 19 anni in possesso di sette bustine di extasy; chiaramente destinate ad essere vendute all’interno del locale.

Inoltre; durante la serata; si sono registrati vari episodi di litigi violenti; determinati anche dalle condizioni psico-fisiche alterate dall’alcol dei soggetti coinvolti.

Per finire; la divisione di Polizia Amministrativa ha rilevato e contestato violazioni di natura fiscale; per le quali risultano coinvolti il titolare del locale e l’agenzia che fornisce il personale di sicurezza.

Il Palladium; che da parecchio tempo ormai ospitava solo eventi per appassionati del liscio; ha cambiato di recente gestione per tornare ad ospitare serate con musica da discoteca. Dopo i recenti avvenimenti però; gli avventori dovranno aspettare almeno un mese prima di poter tornare a ballare.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x