dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’intensificare dei controlli della questura di Alessandria per contrastare ogni forma di illegalità; ha portato; la sera del 12 aprile; gli uomini della Squadra Mobilee dei Reparti Prevenzione Crimine ad effettuare un controllo nei confronti di un ristorante cinese sito in via Marengo. La verifica; ha evidenziato la presenza di 9 irregolari ma soprattutto; palesi carenze igienico-sanitarie nell’ambito della preparazione dei generi alimentari da somministrare alla clientela.
E’ stato richiesto l’intervento dei Carabinieri del N.A.S. e della Polizia Municipale per l’approfondimento della verifica in ordine a tali specifiche violazioni riscontrate.

L’ispezione; durante la quale è stata effettuata una ripresa fotografica degli ambienti; ha portato il Sindaco di Alessandria ad emettere; in data odierna; un provvedimento dichiusura del locale a tempo indeterminato; fino a quando non verranno ristabilite le corrette condizioni igieniche per allo svolgimento dell’attività di ristorazione.
Altre sanzioni saranno adottate dall’Ispettorato del Lavoro di Alessandria; in relazione alla presenza dei numerosi lavoratori irregolari identificati all’interno del locale.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x