8.3 C
Alessandria
sabato, Ottobre 16, 2021

Casale Popolo: al via i lavori di asfaltatura

Hanno preso il via  i lavori di asfaltatura che interesseranno alcune strade di Casale Monferrato e della frazione Casale Popolo.

«Questi interventi di ripristino del manto stradale saranno svolti in collaborazione tra Amc e il Comune di Casale Monferrato e si protrarranno per circa 30 giorni – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Nicola Sirchia -, così da apportare migliorie alle carreggiate cittadine».

Di seguito l’elenco delle aree interessate: per Casale Monferrato via S. Oliaro, via Frailich, via Rotondino, via Morera, via Cerrano, via Comello e via Oggero, mentre per Casale Popolo Cantone Chiesa e Cantone Brina.

«Naturalmente non è nostra intenzione fermarci qua – ha poi aggiunto l’assessore Sirchia – poiché rimane alta l’attenzione alle diverse altre situazioni della città e delle frazioni. Sfortunatamente non è possibile fare tutto allo stesso tempo, ma con una programmazione seria di interventi e con la collaborazione della Polizia Locale, della Consulta Territoriale e delle tante segnalazioni dei cittadini e dei Consiglieri Comunali contiamo, come sempre ,di dare comunque risposta alle tematiche del territorio. Purtroppo, e non solo da oggi, dobbiamo tenere conto dei vincoli stringenti del Patto di Stabilità, ma, passo dopo passo e con un po’ di pazienza, siamo certi di poter garantire il consueto buon servizio alla cittadinanza. Quella di questi giorni è già una prima risposta importante».

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x