dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sarà inserita nella Notte Rosa del 10 settembre l’iniziativa “Swappiamo- Glamour Eco-shopping”.

La festa – mercatino; patrocinata dall’Assessorato alla Gioventù e all’Associazionismo del Comune di Casale Monferrato; è basata sullo scambio di capi di abbigliamento; accessori; scarpe e borse; e animerà la serata già riccadi proposte per le vie del centro.
Swap significa letteralmente “scambiare; barattare” e lo SwapParty come evento nasce a Manhattan; cuore pulsante della moda e del glamour. L’idea è semplice edivertente: scambiarsi abiti; accessori; borse; scarpe (tutto in ottime condizioni e maifuori moda) in un ambiente preparato appositamente nel cortile di Palazzo Langosco; con bancarelle dedicate alla cura del corpo; al tema Eco e un catering che preparerà brunch eapericena.

«Questa iniziativa; proposta da Giulia Toselli e Danilo Podda – ha spiegato l’assessore Federico Riboldi – è un’assoluta novità per Casale Monferrato e saprà sicuramente coinvolgere la città. L’idea dello scambio è un concetto innovativo per la nostra società e credo fosse giusto dare uno spazio adeguato affinché durante la Notte Rosa si possa conoscere lo Swap e le sue potenzialità».

Un team di esperte selezionerà i capi; li preparerà allo Swap garantendone la qualità e; seguendo un regolamento ben preciso e dettagliato; aiuterà i partecipanti nella scelta dell’oggetto da scambiare.

Programma:

Ore 10.00 Apertura SwapMarket: consegna dell’abbigliamento e degli accessori.

Ore 11.00 Apertura Ufficiale.

Ore 11.30 Brunch (colazione-pranzo) curato da La Brasserie.

Ore 17.30 Degustazione e apericena.

La serata proseguirà con musica e intrattenimento fino all’una di notte.

Per maggiori informazioni:

www.swappiamo.it

E-mail: [email protected]

Telefono 338.5400732 – 366.6297460

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x