10 C
Alessandria
giovedì, Ottobre 28, 2021

Casale Monferrato: brevi di cronaca

Nel corso della giornata di ieri la Polizia Municipale di Casale Monferrato ha denunciato un cittadino tunisino di 34 anni residente in città; per furto in un supermercato di corso Valentino.

Lo straniero; dopo avere prelevato alcuni profumi da un espositore nascondendoli in un marsupio; si è presentato alle casse pagando esclusivamente una bottiglia d’acqua. Il personale di sorveglianza; avendo notato il comportamento dell’uomo richieva immediatamente l’intervento della Polizia Locale. Una pattuglia recatasi sul posto ha fermato e accompagnato l’uomo al Comando di via Facino Cane per l’identificazione e la conseguente denuncia per furto.

Nella giornata di ieri la Polizia Locale è intervenuta anche in strada Vecchia Pozzo Sant’Evasio in alcuni fabbricati dismessi della ex Mondial Frigor.

Un residente della zona; infatti; avendo notato alcuni ragazzi scavalcare il muro di cinta dell’ex fabbrica; ha allertato la polizia. Una pattuglia è così immediatamente intervenuta e; dopo avere verificato che tutti gli accessi all’area fossero chiusi; ha individuato i quattro ragazzi. Uno di loro è stato visto gettare alcuni oggetti da una finestra del secondo piano; tra cui una poltrona.

Gli agenti hanno fermato i quattro ragazzi; di cui tre minorenni; tutti residenti in città e li hanno accompagnati al Comando dove sono stati riconsegnati ai rispettivi genitori. Tutti e quattro sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per i reati di invasione di proprietà e danneggiamento.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x