6.1 C
Alessandria
giovedì, Gennaio 27, 2022

Brevi di cronaca dalla Polizia Municipale

Nel corso dei controlli serali nel quartiere Cristo agenti del Distretto Sud, coordinati dal vice commissario Roberto Vettore, hanno intercettato un fuoristrada che da tempo alcuni cittadini segnalavano come privo di assicurazione.
Le verifiche hanno confermato che il veicolo circolava senza la prescritta assicurazione e privo di revisione obbligatoria e, per questo, è stato sequestrato.

Accertamenti tecnici condotti dal personale del Reparto Mobile unitamente al Nucleo di infortunistica stradale hanno permesso di verificare che l’autoarticolato coinvolto nell’incidente di lunedì mattina sulla S.P. ex S.S. 10 circolava con il cronotachigrafo digitale manomesso.
Sono, quindi, state contestate le violazioni previste dal Codice della Strada con conseguente ritiro del documento di guida ed è stata disposta la segnalazione alla Direzione Provinciale del Lavoro per i successivi adempimenti normativi.

Nel pomeriggio di ieri una cittadina di origine rumena, già nota agli Uffici, è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica per non avere ottemperato ad un provvedimento di divieto di ritorno nel territorio comunale disposto dal Questore di Alessandria.

1 COMMENTO

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Alba
8 anni fa

Ottimo lavoro! Il presidio del territorio è l’elemento chiave per mostrare la presenza dello Stato e dare fiducia alla gente.
Monica

- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

1
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x