dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 16 maggio 2013 i Carabinieri di Tortona hanno denunciato in stato di libertà per evasione un 30enne cittadino cubano domiciliato in quel centro.
L’interessato, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in occasione di un controllo effettuato dai militari operanti, non veniva rintracciato presso il proprio domicilio dove aveva l’obbligo di permanere, facendo perdere le propria tracce.
Sono in atto le ricerche tendenti al rintraccio dell’evaso.

I Carabinieri della Stazione Alessandria Cristo hanno denunciato per evasione un 31enne cittadino romeno domiciliato in Alessandria.
I militari dell’Arma dopo essersi recati presso l’abitazione dell’interessato dove lo stesso doveva permanere in quanto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, accertavano che l’interessato si era allontanato arbitrariamente.

I Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciato in stato di libertà per:

– invasioni di terreni o edifici e danneggiamento due cittadini marocchini di 27 e 22anni, in Italia senza fissa dimora.
I militari dell’Arma sorprendevano gli interessati in un edificio di pertinenza del Comune, sito in via Cavallotti di Novi Ligure all’interno del quale erano penetrati dopo aver forzato la serratura del portone di accesso.

– furto una 32enne cittadina ecuadoregna domiciliata in Novi Ligure.
L’interessata veniva sorpresa dal personale di vigilanza presso il centro commerciale “Galassia” di quel centro mentre oltrepassava le casse di pagamento dopo essersi impossessata di merce per un valore di 230,00 euro. I militari dell’Arma intervenuti sul posto recuperavano l’intera refurtiva restituendola all’avente diritto.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x