dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 25 aprile 2013 i Carabinieri di Tortona (AL) hanno arrestato per tentato furto aggravato PANCIU Dumitru, 21enne cittadino romeno residente in quel centro.

L’interessato, all’ una di notte veniva sorpreso in Tortona da una pattuglia dell’Arma mentre, dopo già aver forzato la serratura utilizzando un cacciavite, mentre  tentava di asportare un’autovettura Fiat Panda di proprietà di un 63enne del luogo. Bloccato dai militari veniva dichiarato in arresto e tradotto presso la propria abitazione a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Oggi i Carabinieri di Ozzano Monferrato (AL) hanno tratto in  arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti il 22enne residente in Casale Monferrato  TIENGO Fabio.

Ieri nella tarda serata, una pattuglia dell’Arma controllava l’interessato mentre si aggirava nei giardini pubblici di via Azzarini, trovandolo in possesso di una modica quantità di hashish. La successiva perquisizione domiciliare estesa all’abitazione del giovane, consentiva di rinvenire numerose piantine di marijuana per un totale di  98,7 grammi di sostanza stupefacente. Il TIENGO veniva pertanto dichiarato in arresto ed al termine delle formalità di rito condotto presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo disposto nei suoi confronti dalla competente Autorità Giudiziaria.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x