dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Pontecurone hanno denunciato in stato di libertà per guida senza patente un 71enne cittadino albanese residente in quel centro.L’uomo veniva sorpreso dai militari operanti alla giuda di un’autovettura BMW di proprietà di un 41enne di Voghera; sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita. Il veicolo veniva posto a sequestro amministrativo.

I Carabinieri della Stazione di Alessandria Cristo hanno denunciato in stato di libertà per violazione delle norme sull’immigrazione un 30enne cittadino tunisino in Italia sena fissa dimora.L’uomo; controllato dai militari operanti in via Maggioli; è risultato in possesso del permesso di soggiorno sul territorio italiano scaduto da tempo di validità è per il quale non aveva provveduto al suo rinnovo.

I Carabinieri di Tortona hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica; un 36enne del luogo.L’interessato veniva controllato dai militari dell’Arma mentre nottetempo alla guida di un’autovettura Fiat Punto transitava per la periferia della città; risultando positivo all’alcol test. All’uomo veniva ritirata la patente di guida.

I Carabinieri di Tortona hanno denunciato in stato di libertà per concorso in tentata rapina aggravata; concorso in tentato furto aggravato e minacce; un 20enne di Casale Monferrato ed un 28enne cittadino russo residente in Tortona; entrambi già pregiudicati.I due interessati; nella notte del 3 febbraio; venivano sorpresi da un addetto alla vigilanza mentre tentavano di asportare generi alimentari dagli stand gastronomici relativi alla manifestazione denominata “Sapori & Sapori” posizionati in via Emilia di Tortona. Nella circostanza; per garantirsi la fuga e l’immunità; prima dell’arrivo dei militari dell’Arma che erano stati allertati di quanto stava accadendo; minacciavano di morte il custode. Le immediate investigazioni poste in essere dai Carabinieri consentivano l’identificazione dei due uomini quali autori della vicenda.

I Carabinieri di Casale Monferrato; hanno tratto in arresto in esecuzione di un ordine di espiazione pena detentiva per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche; emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Torino; il 45enne Poletti Roberto; residente a Casale Monferrato. L’uomo; rintracciato dai militari operanti; veniva dichiarato in arresto e condotto presso la propria abitazione per l’espiazione della pena detentiva a 15 giorni di arresto in regime di detenzione domiciliare come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x